Home Spettacolo Spettacolo Imperia

ASPETTANDO LE LOGGE PRESSO L’ORATORIO DI SAN PIETRO A IMPERIA – PARASIO

0
CONDIVIDI

IMPERIA. 21 AGO. Si tiene stasera alle 21,30 all’Oratorio di San Pietro il primo concerto della mini-rassegna “Aspettando le Logge”, con protagonista l’Assolo Duo composto da Giovanni Sardo al violino e Sergio Scappini alla fisarmonica.

Il programma comprende l’esecuzione di: Amarcord di Nino Rota, Trilogia dell’Angelo di Astor Piazzolla e Musica di Celluloide,  Buon Compleanno Walt Disney e Fantasia sulla Carmen di Sergio Scappini.

La rassegna è dedicata a tutti gli amici che per anni hanno seguito ‘I concerti delle Logge’ dagli artisti di Panta Musicà con l’UCAI di Albenga, la Confraternita di San Pietro e tutte le Associazioni che hanno sempre contribuito alla buona riuscita dei concerti.


La seconda serata, domenica 26 agosto 2012, sempre alle 21,30, con l’Armoghé Quartet in Passaggi di tempo con Mauro Vero, voce e strumenti a corda; Marco Moro, flauti, Daniele Ducci, contrabbasso e Vincenzo Malacarne, violoncello. Voce narrante e presentazione: Roberta Moschella. Musiche di Massimo Bubola, Fabrizio De André, Ivano Fossati, Mauro Pagani, Nicola Piovani e la Premiata Forneria Marconi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here