ASD Genova Calcio, presentatata la nuova stagione al 105 Stadium

0
CONDIVIDI
ASD Genova Calcio, presenta la nuova stagione al 105 Stadium

GENOVA. 10 SET. E’ stata presentata ieri, alle alle 18, presso il 105 Stadium della Fiumara a Genova, la Stagione Sportiva 2016/2017 dell’ASD Genova Calcio.

Oltre alla dirigenza, presieduta dal presidentissimo Marco Vacca e dal presidente onorario Luigi Tassone, presente il responsabile del Settore Giovanile blucerchiato Gianni Invernizzi a testimonianza della consolidata collaborazione con la società blucerchiata,il consigliere comunale Stefano Anzalone, delegato al Comune di Genova per lo sport ed appassionato di calcio.

Poi tutti gli atleti, Il responsabile tecnico della società Giuseppe Maisano, i preparatori atletici, allenatori e tecnici ed, infine, i più importanti, i tifosi che hanno invaso gli spalti.

 

Proprio loro hanno incitato i loro beniamini ed applaudito lo spettacolo di presentazione che si è svolto sul parterre del 105 Stadium, il tutto partito nella semi oscurità con a parola ‘musica’.

“Alla base di ASD Genova Calcio – spiega il presidente Marco Vacca – come le stagioni passate, c’è passione, professionalità, organizzazione ed innovazione e con questi criteri l’ASD Genova Calcio è pronta anche quest’anno ad affrontare il campionato ligure di Eccellenza”.

L’Asd Calcio non è solo la prima squadra, ma è importantissimo il Settore Giovanile e la Scuola Calcio biancorossa, il vero e proprio vivaio del futuro in continua crescita.

A testimonianza di ciò, la prosecuzione del rapporto di collaborazione, iniziato la scorsa stagione, con la Sampdoria all’interno del progetto “NEXT GENERATION”.

Per questo, ospite della festa il responsabile del Settore Giovanile blucerchiato Gianni Invernizzi.

L’Asd Genova Calcio su Facebook: https://www.facebook.com/ASD-Genova-Calcio-420636261438812/

LASCIA UN COMMENTO