Arrivati altri 50 migranti a Genova, verranno dislocati sul territorio

51
CONDIVIDI
Arrivati ieri altri 115 migranti a Genova. La Ue: in Italia l'80% irregolari, non profughi

GENOVA. 7 NOV. Nelle scorse ore a Genova sono arrivati un’altra cinquantina di migranti. I migranti che sono giunti su due pullman sono tutti provenienti da Messina dove sono sbarcati nei giorni scorsi.

Giunti a Genova gli stranieri sono stati portati nel centro gestito dalla prefettura e dalla questura di corso Perrone per i primi accertamenti e le operazioni di identificazione.

Da quì la prefettura individuerà i centri di accoglienza sul territorio ligure dove dislocarli.

51 COMMENTI

  1. Bene,più lavoro alle forze dell’ordine.Mi sento uno straniero girando per la città. Che meraviglia,L’Italia spenderà 4,2 miliardi nel 2017 per gestire i profughi.No U.e….noi cittadini Italiani.132 mila italiani sono già scappati,per non parlare dei 5000 mila pensionati.ma dicono i politici che tutto va bene,non è una invasione.”e solo un rimpiazzo se non avete ancora capito.

  2. è proprio vero che l’Italia è il paese del ben godi,lo sarà il tempo di finirla a fare entrare nelle nostre Città,C..i e P…i e trattarli con i guanti bianchi,mentre la nostra gente va a remengo….

  3. Se il ” CARO” sig. prefetto, fosse uno dei poveri italioti, non ne prenderebbe più di tanto. Ma siccome col culo degli altri si può fare quello che si vuole, continui cosi che va alla grande.

  4. Sindaco è ora che ci chiedi se li vogliamo!!! Nn è giusto che fai di testa tua!!! Se sie diventato sindaco è grazie a noi genovesi.. i nn li voglio!!! Nella mia città! !!! Basta !!!!

LASCIA UN COMMENTO