Home Hi-Tech Hi-Tech Italia

ARRIVA QUESTA SERA IL NUOVISSIMO IPHONE 5S CON LA CONSUETA “NOTTE BIANCA”

0
CONDIVIDI

iphone-5-sROMA. 24 OTT. Settimana piena per gli appassionati di Apple. Domani, ed in certi negozi, già alle 23:30 o alla mezzanotte di questa sera, arrivano in Italia e in oltre trenta paesi i nuovi iPhone presentati da Apple l’11 settembre scorso.

Mentre il 2 novembre sarà la volta dei nuovissimi iPad Air, il nuovo tablet super leggero lanciato due giorni fa dall’azienda di Cupertino.

Gli store e i rivenditori Apple aprono i battenti domani mattina mentre alcune compagnie telefoniche quali Tim e 3 Italia,  organizzano la consueta “notte bianca” a partire dalle 23:30 o dalla mezzanotte.


La novità dell’iPhone 5s è il nuovo sistema Touch ID, ”un modo innovativo per sbloccare facilmente e in totale sicurezza il telefono con un semplice tocco con la propria impronta digitale”..

Inoltre, monta un potente chip A7 a 64 bit, praticamente come un computer, una nuova fotocamera iSight da 8 megapixel con flash True Tone.

Tre i colori per il nuovo telefonino: oro, argento e grigio siderale a partire da 729 euro, ma diversi negozi lo vendono più od altri come la Tre o Vodafone lo legano ad un contratto telefonico per il modello da 16 GB, 839 euro da 32 GB e 949 euro per 64 GB.

Il modello più economico, l’iPhone 5c, è invece colorato (azzurro, verde, rosa, giallo, nero e bianco), ha il display Retina, monta un chip A6 e la fotocamera iSight da 8 megapixel.

La versione da 16GB costa 629 euro, quella da 32Gb 729 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here