Home Sport Sport Genova

Arriva Malagò per il Natale degli Sportivi genovesi

0
CONDIVIDI
Il presidente del Coni Giovanni malagò stamane ha incontrato il vicesindaco Bernini: in Fiera un nuovo Palazzetto dello sport in grado di ospitare grandi manifestazioni sportive, Genova se lo merita

GENOVA. 9 DIC. Alla presenza del presidente del Coni Giovanni Malagò, il presidente Coni Liguria Vittorio Ottonello e il delegato Coni Genova Antonio Micillo consegneranno le Stelle al Merito Sportivo e le Medaglie al Valore Atletico per la stagione 2015. L’evento si terrà mercoledì prossimo 14 dicembre alle ore 16:45 presso il salone del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale.  Un riconoscimento andrà inoltre a tutti i campioni italiani, mondiali ed europei dell’anno 2016.

Il Natale degli Sportivi nasce, appunto, dalla volontà di riunire tutto il mondo Coni in un pomeriggio di festa. In sala, saranno presenti oltre 200 atleti genovesi assieme a tecnici e dirigenti capaci di scrivere nuove pagine esaltanti della storia sportiva genovese. Le Stelle d’oro al Merito Sportivo andranno ad Anna Del Vigo (vicepresidente Coni Liguria e presidente regionale Fed. Ital. Pallavolo), Mauro Tirinnanzi (già tecnico della Nazionale di Pentathlon e membro di Giunta Coni Liguria) e Roberto Ferrando (presidente commissione tecnica Fed. Ital. Cronometristi)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here