Arrestato spacciatore marocchino

0
CONDIVIDI
Polizia arresta marocchino spacciatore
Polizia arresta marocchino spacciatore
Polizia arresta marocchino spacciatore

GENOVA. 14 NOV. Ieri la polizia a arrestato a Genova nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il marocchino 52 enne Hassan Assad, irregolare sul territorio nazionale e gravato da numerosi precedenti per reati analoghi.

In particolare, nell’ambito delle investigazioni condotte dal personale della Sezione Contrasto al Crimine diffuso della Squadra Mobile tese a contrastare lo spaccio “al minuto” di stupefacenti, lo straniero è stato individuato quale abituale fornitore di droga ai giovani tossicodipendenti nel centro storico.

Sono stati, pertanto, predisposti mirati servizi di appostamento che hanno permesso di individuare in un’abitazione di via San Bernardo il luogo in cui lo straniero occultava la droga.

 

Si decideva, pertanto, di sottoporre a controllo il sospettato e di effettuare una perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire e sequestrare 75,38 g. lordi di eroina, suddivisi in 41 involucri di varie dimensioni, pronti per la cessione a terzi e 672,65 g. lordi di hashish.

Sono stati inoltre sequestrati 2 bilancini di precisione ed altro materiale atto alla preparazione ed al confezionamento dello stupefacente, nonché 5.815 euro in banconote di vario taglio, sicuro provento illecito della vasta attività di spaccio.

Al termine degli atti di rito, l’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Marassi a disposizione dell’A.G competente.

LASCIA UN COMMENTO