Home Cronaca Cronaca Imperia

ARRESTATI TRE SCASSINATORI DI AUTO AD IMPERIA

0
CONDIVIDI

IMPERIA.26GIU Nel corso dei servizi di controllo del territorio personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico arrestato per furto aggravato Sandro Ramaira e Mirko Demetrio rispettivamente 23 e 21 anni, e denunciato per il medesimo motivo il diciassettenne C.M., tutti piemontesi e residenti in un campo nomadi di Pinerolo (TO).

Nella mattinata di ieri un cittadino, notando i tre che stavano forzando la serratura di una autovettura parcheggiata regolarmente in lungomare Cristoforo Colombo, hanno allertato il “113” richiedendo l’intervento della Volante.

Arrivando sul posto gli operatori di Polizia, grazie anche alla dettagliata descrizione dei soggetti effettuata dal richiedente, hanno individuato i ragazzi che stavano percorrendo via Giardini. Alla vista della volante uno di essi ha gettato un portafoglio in un bidone della spazzatura.


I tre sono quindi stati fermati e successivamente è stata individuata l’autovettura dalla quale era stato sottratto il portafoglio e la cui serratura è risultata effettivamente manomessa.

Il proprietario dell’auto, un turco residente nel primo entroterra, ha sporto regolare denuncia.

I due arrestati, già noti alle forze dell’ordine per fatti analoghi, sono in attesa del processo con rito per direttissima, che avrà luogo nella mattinata odierna.
ART M.R

20130626-100550.jpg

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here