Home Cronaca Cronaca Imperia

ARRESTATI DALLA POLIZIA DEI LADRI IN AZIONE DURANTE LA MILANO-SANREMO

0
CONDIVIDI

Poco prima gli agenti hanno notato i due, dietro un gruppo di persone intente a guardare la gara. Uno dei due ha tentato di infilare la mano all’interno della tasca della giacca di un uomo che teneva sulle spalle una bambina. Questo, accortosi che qualcuno lo stava toccando, si è girato verso l’extracomunitario, che si è allontanato seguito dall’amico, che fungeva da palo. Gli agenti, certi che i due avrebbero tentato un nuovo borseggio, li hanno così tenuti d’occhio e, alle 17, hanno preso di mira una donna seduta sul marciapiede con a fianco la propria borsa.

Mentre uno rimaneva vicino a far da palo, l’altro si avvicinava alla donna e si impossessava della borsa. Gli agenti hanno bloccato contemporaneamente i due malviventi, arrestandoli e recuperando l’intera refurtiva, poi consegnata alla legittima proprietaria, che ha ringraziato gli agenti per il lavoro svolto.

I due arrestati, come disposto dal Sostituto Procuratore Marco Zocco, visti anche i precedenti penali, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza del Commissariato, in attesa del processo per direttissima di martedì.
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here