Home Cronaca Cronaca Imperia

ARRESTATE DUE GIOVANISSIME LADRE DI ORIGINE NOMADE SORPRESE IN UN APPARTAMENTO A VENTIMIGLIA

0
CONDIVIDI

IMPERIA.24GIU Ventimiglia pomeriggio movimentato ieri nella zona tra via Sottoconvento Via Roma e via Dante. Intorno alle 15,00 due giovanissime ragazze una appena maggiorenne l’altra minorenne ma già con diversi precedenti penali sulle spalle Giulia Jovanovic e N.V le generalità delle due donne,entrambe in stato interessante sono state sorprese in un appartamento in via Sottoconvento nella città di confine.

Le due donne avevano pensato di approfittare della momentanea assenza dei proprietari dell’alloggio per introdursi nell’abitazione e compiere il furto. I proprietari erano però vicinissimi nell’appartamento dei vicini e sentiti i rumori si sono precipitati per vedere cosa fosse successo ne è nato un inseguimento tra le strade della città di confine.

Avvertiti i Carabinieri del Nucleo Radio Mobile sono giunti sul posto immediatamente,la caserma Livio Duce dista circa 200 metri dal luogo del misfatto, ed hanno proceduto ad arrestare le due nomadi.
Dalle verifiche in caserma sono venuti fuori i precedenti delle due donne la Jovanovic ha due mandati di cattura sulle spalle per precedenti furti la minore M.V uno della procura di Napoli sempre per furto in appartamento. Giulia Jovanovic sarà processata questa mattina per direttissima a Sanremo per tentato furto mentre la minore è stata assegnata al centro accoglienza minori di Genova su ordine della Procura Minorile del capoluogo.


Art Marco Risi

20130624-122504.jpg

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here