Arredo e design. La passeggiata della creatività a Milano

0
CONDIVIDI
Il Salone del Mobile di Milano
Presso Techno Souq la Rinascente, a Milano è allestita un’ area di arredo con un ricco programma di incontri aperti al pubblico
Presso Techno Souq la Rinascente, a Milano è allestita un’ area di arredo con un ricco programma di incontri aperti al pubblico

MILANO. 18 SET. Dal 17 al 29 settembre presso Techno Souq la Rinascente, via Santa Radegonda a Milano è allestita un’ area in cui prenderà vita grazie un ricco programma di incontri aperti al pubblico con opinion leader del mondo del design e imprenditori per confrontarsi sull’evoluzione degli stili di vita dell’abitare.

Questo grazie a Salone del Mobile. Milano ed EuroCucina, in collaborazione con la Rinascente e Agenzia ICE, che promuovono attraverso l’installazione multimediale Arredo, design e cucina: la passeggiata della creatività − a cura di Dario Curatolo − l’ingegno, la creatività, lo stile, l’innovazione, la tecnologia e il design dell’abitare italiano nel mondo.

Un viaggio unico dentro il Paese, teatro di creatività ed emozioni, espressione del saper fare e del talento italiano, grazie all’APP IN ITALY, realizzata da Federlegno Arredo Eventi in collaborazione con Regione Lombardia in Accordo di programma con le CCIAA lombarde, che mostra dove ha origine l’eccellenza del design italiano.

 

Un’area è dedicata a Cucina Anima Design che narra, invece, l’eccellenza della cucina Made in Italy, il luogo della domesticità diventato sempre più il cuore della casa.

Ingresso libero tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.30

Spazio anche all’Esposizione Universale di Milano: da martedì 22 a giovedì 24 settembre tre appuntamenti con importanti progettisti autori dei padiglioni per raccontare il dopo Expo.

FRANCESCA CAMPONERO

LASCIA UN COMMENTO