Home Consumatori Consumatori Savona

Arnasco: domani Foce ed Ivaldo chiudono la rassegnateatro

0
CONDIVIDI
Foce ed Ivaldo chiuderanno la stagione ad Arnasco

SAVONA. 21 APR. Saranno Federico Foce e Massimo Ivaldo a chiudere la rassegna teatrale di Arnasco. Domani sera ospiti del Centro-Teatro Polivalente “dell’ Olivo” di Arnasco, ci sarà infatti la compagnia TeatrOvunque di Genova che porterà in scena “Se l’ amore è un sì-Se l’ amore è un se”.
Lo spettacolo in programma è molto atteso perchè oltre ad essere quello che chiuderà l’ undicesima rassegna di Arnasco vedrà esibirsi la valida compagnia genovese in un lavoro che è una piacevole e felice miscellanea di poesia, comicità e musica. Una serata dedicata a tutte le coppie ed agli innamorati… in cerca: ognuno riceverà una poesia da regalare!
“Quest’ anno la undicesima edizione della rassegna- ci ha spiegato il sindaco di Arnasco Alfredino Gallizia- ci sta dando grande soddisfazione sia per la qualità delle proposte che siamo riusciti a portare in scena sia per la risposta del pubblico che è sempre numeroso e caloroso”.
Arnasco ha una lunga tradizione di interessanti rassegne che in numerosi anni di programmazione ha consentito di far conoscere e di esibirsi decine di compagnie dilettantistiche ed amatoriali, oltre che tanti artisti già affermati: “ Siamo grati – ci ha detto Alfredino Gallizia- alla bravissima Marisa Rampin di averci fatto trascorrere una bella serata di divertimento ed in amicizia. Dopo la Rampin abbiamo avuto la validissima Compagnia “Seinscena” che ha presentato con successo “Quel tipo di gente- Omaggio ad Alan Bennett”. Anche Nando Rizzo ha entusiasmato il pubblico con un concerto acustico dedicato alla canzone d’autore. La rassegna chiuderà in bellezza con la bella commedia “Se l’amore è un sì” con Federico Foce e Massimo Ivaldo”.
Ad organizzare la undicesima rassegna è il comune di Arnasco, in collaborazione con il Gruppo Amici dell’Olivo, la Pro Loco di Arnasco, la Protezione civile di Arnasco, e l’Unione Polisportiva Arnasco. L’ appuntamento è per le ore 21 e 15.
“Abbiamo preparato- conclude Gallizia- un cartellone di rilievo grazie al quale anche quest’anno abbiamo ottenenuto lo stesso successo e gradimento avuto dalle precedenti rassegne alle quali hanno presenziato oltre a cittadini di Arnasco anche tanti appassionati ed amici provenienti dai comuni limitrofi”.
CLAUDIO ALMANZI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here