Arezzo-Savona, Riolfo “Gara Utile per Migliorarci Ancora”

0
CONDIVIDI
L'Allenatore del Savona Riolfo
L'Allenatore del Savona Riolfo
L’Allenatore del Savona Riolfo

SAVONA 13 FEB.  Consueta conferenza stampa prepartita l “Bacigalupo” per Giancarlo Riolfo. Il Savona Fbc domani va a far visita all’ Arezzo.

“Sono una squadra con giocatori importanti – ha detto mister Giancarlo Riolfo -, che forse finora ha fatto un po’ meno di quello che poteva. E’ un avversario da non è da sottovalutare, anche perchè viene da una sconfitta e sarà piuttosto arrabbiato. Dobbiamo invece continuare a progredire, sia nei risultati, che nell’inserimento dei nuovi arrivati”.

“In settimana ci siamo estraniati da fatti extrasportivi – ha continuato -. Ci siamo concentrati solo sul campo, sul quel che dobbiamo fare. In questo, ovviamente, i risultati aiutano. E anche ad Arezzo non firmerei per un pareggio”.

 

Si è parlato poi dello stato di salute della squadra. “Siamo aumentati in quantità e c’è molta omogenenità della qualità della rosa – ha spiegato il msiter -. Questo facilita le valutazioni, anche in caso di acciacchi, perchè possiamo fare variazioni nella formazione senza essere penalizzati”.

“Oltre a Carta, – ha chiuso -, in difesa ci mancheranno lo squalificato Cabeccia e l’infortunato Lebran. Mi aspetto però risposte positive dai nostri giovani, che hanno già dimostrato di avere buone doti affiancati da giocatori più esperti ed ora dovranno essere anche bravi a coordinarsi giocando insieme”

LASCIA UN COMMENTO