Arco – Pure gli Arcieri Sarzana contro il terremoto

0
CONDIVIDI
L’entrata della Bocciofila Sarzanese

LA SPEZIA. 10 SET. In collaborazione con la Sarzana Ring alla Missione e la Bocciofila Sarzanese che mette a disposizione la “location”, ecco anche l’ Asd Arcieri Sarzana in campo oggi, sabato 10 Settembre, nella cena benefica (patrocinata dal Comune sarzanese) a favore dei terremotati di Amatrice e dintorni: è lo sport dunque che si attiva in questa occasione, supporto comunque pure dalla Protezione Civile, sarà presente la stessa associazione Cometa di Don Martini. E chissà che poi l’iniziativa non si estenda ad altri quartieri.

Si comincia il pomeriggio dalle ore 16 alle 19 appunto sui campi da tiro della Bradia, con possibilità di provare il tiro con l’arco aperta a tutti, stesso discorso per il pugilato…non mancheranno tornei di calcetto con estensione dell’iniziativa al campo di calcio lì accanto.

Quindi a tavola alla Bocciofila alle 20, dove non potrà far difetto l’ Amatriciana, oltre agli sgabei farciti e non; chiusura a base di frutta. Ovviamente vino e acqua. Il prezzo è di euro 15. Incasso interamente ai Comuni vittime del terremoto. Gradita la prenotazione ai numeri di cellulare 347 – 2406249 e/o 339 – 2043039.

 

 

LASCIA UN COMMENTO