Arco – Arcieri Sarzana “okappa” al “Ciao Fede”

0
CONDIVIDI

Sarzana – L’ Asd Arcieri Sarzana non poteva non andare bene nel 1.o Trofeo “Open Round – Memorial Ciao Fede”, gara interregionale inclusa nel ranking a 70/60 metri round nella divisione “olimpico” e 50 in quella “compound”, che il medesimo sodalizio ha organizzato e ospitato sui campi della sua sede sociale alla Bradia (come “memorial” in onore del compianto ragazzo era la 5.a edizione).

Nella specialità “olimpico” non s’è smentito nemmeno stavolta il

“duo meraviglia”, dominatore infatti nella classe Allievi con Luna Messercola prima ed Elisa Ceneri seconda, le due sembrano quasi alternarsi…

 

Ivi sostanziale dominio sarzanese pure fra i maschi, per quanto il successo sia andato a Riccardo Oliva degli Arcieri Imperiesi San Camillo, con Luca Contarino in seconda posizione e Davide Tonelli in terza più Roberto Battaglia in quarta: non è un caso quindi che in tale categoria gli Arcieri sarzanesi si siano presi pure la medaglia d’oro a squadre. Posto d’onore, cioè medaglia d’argento, pure di Alice Montagnani fra i Ragazzi alle spalle di Noemi Divano della Associazione Genovese Arcieri: ciò tornando in campo femminile. Tra i Seniores mica male la quinta piazza di Graziano Angelotti come l’ottava di Simone Menini. Passando infine alla divisione “compound”, niente male il quarto posto di Alessio Scotti, ancora nella classe Allievi.

Per concludere, impegno a venire quello di domenica prossima 29/5 ad Imperia, nelle finali regionali del Trofeo Pinocchio Estivo organizzate dagli Arcieri Imperiesi S. Camillo; per gli Arcieri Sarzana, presenti Oscar Chapman fra le scuole medie e Raul Nicolas Firà tra quelle elementari, arco “olimpico”. Chi la spunta andrà alla fase nazionale in programma per fine Giugno a Catanzaro.

NELLA FOTO BATTAGLIA E TONELLIS6490010

LASCIA UN COMMENTO