Arbitri Serie B: Spezia-Pescara a Di Paolo, Brescia-Entella ad Abisso

0
CONDIVIDI
Spezia Calcio
Tifosi dello Spezia
Tifosi dello Spezia

GENOVA 18 APR.  La Lega nazionale di serie B ha reso noti gli arbitri del prossimo turno cadetto di mercoledì.

Sarà Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano ad arbitrare la sfida del “Picco” tra le Aquile di Mimmo Di Carlo ed il Pescara guidato da mister Oddo, in programma martedì sera alle ore 20:30 e valida per il 37° turno di campionato. Con lui gli assistenti Antonino Santoro (Catania) e Edoardo Raspollini (Livorno); quarto ufficiale sarà Stefano Giovani (Grosseto).

Per il fischietto abruzzese, al quinto anno in Serie B (esordio in Albinoleffe-Grosseto 2-2 del 30.08.11), sarà la 17a direzione stagionale, la 93a in cadetteria.

 

Sono nove e tutti in Serie B i precedenti incroci tra il signor Di Paolo e lo Spezia, con le Aquile che hanno colto soltanto due successi, altrettante sconfitte e ben cinque pareggi, ultimo dei quali Spezia-Cesena 1-1 del 01 marzo scorso. Sono invece tre i precedenti tra la formazione abruzzese ed il fischietto di Avezzano, che in questa stagione ha diretto i biancazzurri in occasione di Brescia-Pescara 2-0, mentre le altre due sfide parlano di un pareggio per 2 a 2 nel derby con la Virtus Lanciano nella stagione 2013-2014 e di un successo contro la Sangiustese nella Coppa Italia di Serie C 2007-2008.

Per quanto riguarda i tecnici, vi sono tre precedenti con Mimmo Di Carlo, che oltre alle gare casalinghe con il Bari a gennaio e con il Cesena, ha incontrato il signor Di Paolo in Serie A, in occasione di Torino-Cesena 5-0 del 31 maggio 2015, mentre Massimo Oddo ha incrociato il fischietto abruzzese soltanto in occasione della sconfitta con il Brescia di questa stagione.

Mentre per quanto riguarda la sfida del Rigamonti tra Brescia ed Entella la sfida sarà diretta da Abisso coadiuvato dagli assistenti Di Iorio e Liberti.

LASCIA UN COMMENTO