Arbitri Serie B: Sacchi per Modena-Spezia, Nasca per Entella-Livorno

0
CONDIVIDI
Serie B
Serie B
Serie B

GENOVA 27 OTT.  La Lega di Serie B ha reso noto che sarà Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata ad arbitrare la sfida del “Braglia” tra Spezia e Modena. Il match, valido per la 10a giornata del campionato di Serie B ConTe.it, è in programma martedì 27 ottobre alle ore 20:30. Con lui gli assistenti Marco Citro (Battipaglia) e Marco Chiocchi (Foligno); 4° ufficiale sarà Alessandro Prontera (Bologna).

Per il fischietto marchigiano, al secondo anno in Serie B (esordio in Latina-Crotone del 06.09.14), sarà la 21a direzione in cadetteria, la 5a in stagione.

Tra i professionisti, il signor Sacchi ha diretto in una sola occasione le Aquile, più precisamente nella passata stagione, quando i bianchi impattarono per 0 a 0 con il Cittadella tra le mura amiche, mentre le strade del fischietto maceratese e del Modena si sono incrociate soltanto in occasione di Avellino-Modena dello scorso campionato, con gli irpini vittoriosi.

 

Toccherà al signor Luigi Nasca di Bari dirigere Entella-Livorno, 10a giornata del campionato di serie B. Il fischietto pugliese sarà assistito dalla coppia di guardalinee composta dai signori Santoro e Baccini. Quarto ufficiale sarà il signor Perotti di Legnano.

 

Nasca vanta 124 presenze sui campi di serie B tra campionato e fasi finali, per un totale di 593 cartellini gialli estratti (media di 4,7 a partita). Quattro le direzioni arbitrali nella massima serie.

LASCIA UN COMMENTO