Arbitri serie B: Sacchi dirige Crotone-Spezia, Entella-Modena a Martinelli

0
CONDIVIDI
Sacchi di Macerata
Sacchi di Macerata
Sacchi di Macerata

GENOVA 14 APR.  La Lega Serie B ha reso noto che sarà Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata ad arbitrare la sfida dello “Scida” tra Spezia e Crotone, gara in programma venerdì alle ore 19:00 e valida per il 36° turno di campionato. Con lui gli assistenti Daniele Bindoni (Venezia) e Stefano Del Giovane (Albano Laziale); 4° ufficiale sarà Ivano Pezzuto (Lecce).

Per il fischietto marchigiano, al secondo anno in Cadetteria (esordio in Latina-Crotone 1-0 del 06-09-2014), sarà la 17a direzione stagionale, la 33a in Serie B.

Si segnalano due precedenti tra il fischietto maceratese e lo Spezia, ovvero Spezia-Cittadella 0-0 dello scorso campionato e Modena-Spezia 1-1 del 27-10-2015, mentre il Crotone è stato diretto in quattro occasioni dal direttore di gara marchigiano, vincendo soltanto una volta e perdendo in due occasioni, tra cui Cagliari-Crotone 4-0 del 7 settembre 2015. Nessun precedente con mister Di Carlo, mentre con il tecnico pitagorico i precedenti sono soltanto due ed entrambi risalenti alla stagione corrente (1V e 1S).

 

Toccherà al signor Daniele Martinelli di Roma 2 dirigere Entella-Modena, 15a giornata di ritorno del campionato di Serie B. Il fischietto laziale sarà affiancato dalla coppia di assistenti composta dai signori Avellano e Di Francesco, quarto ufficiale sarà il signor Bertani di Pisa.

 

Martinelli vanta 14 presenze in Serie B per un totale di 69 cartellini gialli estratti (media di 4,9 a partita).

LASCIA UN COMMENTO