Arbitri Serie B: Pezzuto dirige Novara-Spezia, Abbattista arbitra Entella-Lanciano

0
CONDIVIDI
Serie B
Serie B
Serie B

GENOVA 20 NOV.  La Lega di serie B ha reso notogli arbitri del prossimo turno cadetto.

Sarà Ivano Pezzuto della sezione di Lecce ad arbitrare la sfida del “Piola” tra Spezia e Novara. Il match, valido per la 14a giornata del campionato di Serie B ConTe.it, è in programma sabato 21 novembre alle ore 15:00. Con lui gli assistenti Antonino Santoro (Catania) e Matteo Bottegoni (Terni); 4° ufficiale sarà Pierantonio Perotti (Legnano).

Per il fischietto pugliese, al secondo anno in Serie B (esordio in Avellino-Pro Vercelli del 30.08.14), sarà l’8a direzione stagionale, la 27a in cadetteria.

 

Sono tre i precedenti con gli aquilotti, corrispondenti ad una vittoria, nel terzo turno di Coppa Italia di Lega Pro 2011/2012 contro il Carpi, una sconfitta, nella passata stagione sul terreno dello “Scida” di Crotone, ed un pareggio, corrispondente a Spezia-Avellino del 24 ottobre scorso.
Per il fischietto salentino sarà la prima direzione del Novara tra i professionisti, mentre sono quattro i precedenti incroci con mister Baroni, con due successi per il tecnico toscano e due pareggi.

Toccherà al signor Eugenio Abbattista di Molfetta dirigere Entella-Lanciano, 14a giornata del campionato di serie B. Il fischietto pugliese sarà affiancato dalla coppia di assistenti composta dai signori Margani e Muto, quarto ufficiale sarà il signor Fabio Piscopo di Imperia.

 

Abbattista vanta 58 presenze sui campi di serie B per un totale di 275 cartellini gialli estratti (media di 4,7 a partita). Due le direzioni sui campi di serie A.

LASCIA UN COMMENTO