Arbitri Serie B: Nasca dirige Entella-Avellino, il genovese Ghersini per Como-Spezia

0
CONDIVIDI
Ghersini di Genova
Ghersini di Genova
Ghersini di Genova

GENOVA 13 MAG. La Commissione Arbitri Nazionale di Serie B ha reso noti i direttori di gara del penultimo turno cadetto.

Sarà Davide Ghersini della sezione di Genova ad arbitrare la sfida del “Picco” tra le Aquile di Mimmo Di Carlo ed il Como guidato da mister Cuoghi, in programma domenica 15 maggio alle ore 17:30 e valida per il 41° turno di campionato.
Con lui gli assistenti Vincenzo Soricaro (Barletta) e Marco Zappatore (Taranto); quarto ufficiale sarà Luca Candeo (Este).

Per il fischietto genovese, al terzo anno in Serie B (esordio in Brescia-Virtus Lanciano 2-2 del 24.08.13), sarà la 17a direzione stagionale, la 52a in cadetteria.

 

Nessun precedente con il Como e con Mimmo Di Carlo, mentre sia le Aquile che il tecnico lombardo hanno incrociato il fischietto ligure una sola volta, con i bianchi vittoriosi per 1 a 0 contro il Brescia nel 2° turno della TIM Cup 2015-2016, stesso risultato con il quale il Viareggio di mister Cuoghi regolò il Perugia nella stagione 2012-2013.

Virtus Entella – Avellino, in programma sabato alle 15 al “Comunale” di Chiavari, è stata affidata a Luigi Nasca della sezione di Bari. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Luca Mondin della sezione di Treviso e Giovanni Pentangelo della sezione di Nocera Inferiore.

LASCIA UN COMMENTO