Arbitri Serie B: Mariani per Spezia-Trapani, Serra dirige Entella-Como

0
CONDIVIDI
Mariani di Aprilia
Mariani di Aprilia
Mariani di Aprilia

LA SPEZIA 25 MAR.  La Lega Nazionale di Serie B ha reso noto gli arbitri del prossimo turno cadetto.

Sarà Valerio Marini della sezione di Roma 1 ad arbitrare la sfida del “Picco” tra Spezia e Trapani. Il match, valido per la 33a giornata di Serie B ConTe.it, è in programma sabato 26 marzo alle ore 15:00. Con lui gli assistenti Damiano Di Iorio (Verbania) e Oreste Muto (Torre Annunziata); QU sarà Leonardo Baracani (Firenze).

Per il fischietto romano, al primo anno in Cadetteria (esordio in Novara-Virtus Entella del 19.09.15), quella del “Picco” sarà la 12a gara in Serie B.

 

Prima assoluta al “Picco” per il fischietto laziale, che tra i professionisti non ha mai diretto lo Spezia, così come non ha mai incrociato Mimmo Di Carlo, mentre con il Trapani sono tre i precedenti, di cui uno risalente al dicembre scorso, quando i siciliani impattarono a reti inviolate al “Manuzzi” di Cesena, gara che vide inoltre il Signor Marini incrociare per la prima volta in carriera Serse Cosmi; per il resto soltanto una vittoria in Seconda Divisione in casa del Campobasso ed un altro pareggio, sempre in trasferta, contro il Lumezzane, nella Prima Divisione 2012-2013.

Toccherà al signor Marco Serra di Torino dirigere Como-Entella, 33a giornata del campionato di Serie B. Il fischietto piemontese sarà affiancato dalla coppia di assistenti composta dai signori Zappatore e Di Francesco, quarto ufficiale sarà il signor Mainardi di Bergamo.

 

Serra vanta 13 direzioni arbitrali in Serie B per un totale di 62 cartellini gialli estratti (media di 4,7 a partita).

LASCIA UN COMMENTO