Arbitri Serie B: Latina-Spezia a Pasqua, Maresca dirige Entella-Pescara

0
CONDIVIDI
Spezia Calcio
Tifosi dello Spezia
Tifosi dello Spezia

LA SPEZIA 29 APR. La Lega Nazionale di Serie B ha reso noti i nomi degli arbitri che dirigeranno il prossimo turno cadetto.

Sarà Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli ad arbitrare la sfida del “Francioni” tra le Aquile di Mimmo Di Carlo ed il Latina guidato da mister Gautieri, in programma sabato 30 aprile alle ore 15:00 e valida per il 39° turno di campionato.
Con lui gli assistenti Damiano Di Iorio (Verbania) e Lorenzo Gori (Arezzo); quarto ufficiale sarà Federico La Penna (Roma 1).

Per il fischietto laziale, al quarto anno in Serie B (esordio in Virtus Lanciano-Varese 1-2 del 01.09.12), sarà la 17a direzione stagionale, la 66a in cadetteria.

 

Sono nove i precedenti incroci tra il direttore di gara tiburtino e lo Spezia, già diretto nella stagione in corso in occasione di Spezia-Cagliari 0-3 del 15 novembre 2015, ed in generale le statistiche parlano di cinque successi aquilotti, tre sconfitte ed un solo pareggio; sono invece tre e tutti in Serie B i precedenti con il Latina, che sotto la direzione del signor Pasqua ha colto un successo, un pareggio ed una sconfitta.

Toccherà al signor Fabio Maresca di Napoli dirigere Entella-Pescara, 39a giornata del campionato di Serie B. Il fischietto partenopeo sarà affiancato dalla coppia di assistenti composta dai signori Colella e Oliveri, quarto ufficiale sarà il signor Marini di Roma 1.

 

Maresca vanta 46 direzioni arbitrali in Serie B per un totale di 303 cartellini gialli estratti (media di 6,5 a partita). Cinque le presenze in Serie A.

LASCIA UN COMMENTO