Arbitri Serie B: Chiffi per Avellino-Spezia, Maresca dirige Entella-Bari

0
CONDIVIDI
Chiffi Di Padova
Chiffi Di Padova
Chiffi Di Padova

GENOVA 4 MAR. La Lega Serie B ha reso noti gli arbitri che dirigeranno il prossimo turno cadetto. Sarà Daniele Chiffi della sezione di Padova ad arbitrare la sfida del “Partenio-Lombardi” tra le Aquile di Mimmo Di Carlo e l’Avellino guidato da mister Tesser, in programma sabato pomeriggio alle ore 15:00 e valida per il 30° turno di campionato. Con lui gli assistenti Stefano Liberti (Pisa) e Giuseppe Borzomì (Torino); quarto ufficiale sarà Matteo Marchetti (Ostia Lido).

Per il fischietto veneto, al terzo anno in Serie B (esordio in Varese-Modena del 31.08.13), sarà la 12a direzione stagionale, la 45a in Cadetteria.

Sono tre i precedenti incroci tra il fischietto padovano e lo Spezia, ultimo dei quali risalente al 07 novembre scorso, quando le Aquile uscirono sconfitte dal terreno del “Provinciale” di Trapani, mentre nelle precedenti occasioni entrambi gli incontri terminarono con il risultato di 1 a 1. Score negativo anche per l’Avellino, che su cinque incroci con il signor Chiffi, tra Prima Divisione e Serie B, ha rimediato un solo pareggio e ben quattro ko, ultimo dei quali nel derby con la Salernitana nel primo turno del campionato in corso.
Per quanto riguarda i tecnici, non vi sono precedenti con mister Di Carlo, mentre Attilio Tesser ha incrociato il fischietto veneto in cinque occasioni, quattro delle quali alla guida della Ternana, ottenendo due successi, un pareggio e due sconfitte.

 

Toccherà al signor Maresca di Napoli dirigere Entella-Bari, 9a giornata di ritorno del campionato di serie B. Il fischietto campano sarà assistito dalla coppia di guardalinee composta dai signori Caliri e Baccini, quarto ufficiale sarà il signor Giovani di Grosseto.

 

Maresca vanta 51 direzioni arbitrali in serie B tra campionato e playoff per un totale di 269 cartellini gialli estratti (media di 5,2 a partita).

LASCIA UN COMMENTO