Arbitri Serie B: Chiffi dirige Ternana-Spezia, Minelli dirige Entella-Perugia

0
CONDIVIDI
Chiffi Di Padova
Chiffi Di Padova
Chiffi Di Padova

LA SPEZIA 25 FEB.  La Lega Serie B ha reso noto gli arbitri del prossimo turno cadetto.

Sarà Daniele Minelli della sezione di Varese ad arbitrare la sfida del “Liberati” tra le Aquile di Mimmo Di Carlo e la Ternana guidata da mister Breda, in programma sabato pomeriggio alle ore 15:00 e valida per il 28° turno di campionato. Con lui gli assistenti Stefano Del Giovane (Albano Laziale) e Domenico Rocca (Vibo Valentia); quarto ufficiale sarà Niccolò Baroni (Firenze).

Per il fischietto lombardo, al terzo anno in Serie B (esordio in Brescia-Trapani 3-3 del 29.12.13), sarà la 10a direzione stagionale, la 38a in cadetteria.

 

Sono quattro i precedenti incroci tra il signor Minelli e lo Spezia, diretto per tre volte in Serie B ed una in Prima Divisione, con le Aquile vittoriose in due occasioni, compresa Spezia-Trapani 3-0 del 25 aprile 2015, e sconfitte di misura soltanto dal Vicenza nel dicembre 2014. Sono invece sette i precedenti con il fischietto lombardo per la formazione umbra, che sotto la sua direzione ha colto tre successi, un pareggio e tre sconfitte.

Toccherà al signor Daniele Chiffi di Padova dirigere Entella-Perugia, 7a giornata di ritorno del campionato di serie B. Il fischietto veneto sarà assistito dalla coppia di guardalinee composta dai signori Borzomì e Fiore, quarto ufficiale sarà il signor Pagliardini di Arezzo.

 

Chiffi vanta 44 direzioni arbitrali sui cambi della cadetteria per un totale di 194 cartellini gialli estratti (media di 4,4 a partita). Tre gli arbitraggi in serie A.

Per quanto riguarda i tecnici, non vi sono precedenti con Mimmo Di Carlo, mentre il signor Minelli ha incrociato mister Breda soltanto in occasione di Latina-Cittadella 1-0, match della Serie B 2013-2014, quanto il tecnico trevigiano era alla guida della formazione laziale.

LASCIA UN COMMENTO