Arbitri Serie B: Chiffi arbitra Spezia-Ascoli, Crotone-Entella a Minelli

0
CONDIVIDI
Chiffi
Chiffi
Chiffi

LA SPEZIA 19 MAG. La Commissione Arbitri di Serie B ha reso noto i direttori di gara dell’ultimo turno di regular season cadetta.

Sarà Daniele Chiffi della sezione di Padova ad arbitrare la sfida del “Picco” tra le Aquile di Mimmo Di Carlo e l’Ascoli Picchio, in programma venerdì 20 maggio alle ore 20:30 e valida per il 42° ed ultimo turno di campionato.

Con lui gli assistenti Maurizio De Troia (Termoli) e Giovanni Baccini (Conegliano); quarto ufficiale sarà Valerio Marini (Roma 1).

 

Per il fischietto veneto, al terzo anno in Serie B (esordio in Varese-Modena 1-1 del 31.08.13), sarà la 18a direzione stagionale, la 51a in cadetteria.

Il direttore di gara padovano ha diretto in quattro occasioni lo Spezia, con i bianchi fermati per due volte sull’1 a 1 nelle passate stagioni, mentre nel campionato in corso gli aquilotti hanno perso a Trapani e festeggiato i tre punti ad Avellino il 05 marzo scorso; sono invece soltanto due gli incroci tra il fischietto veneto e l’Ascoli, con i marchigiani sempre battuti e mai a segno.

Per quanto riguarda i tecnici, nessun precedente con mister Beggi, mentre Mimmo Di Carlo è stato diretto dal signor Chiffi soltanto in occasione della gara vinta al “Partenio-Lombardi” con l’Avellino.

Crotone-Entella, sfida importantissima per i liguri per potersi confermare in una posizione che vale la partecipazione ai play off,  è stata affidata al signor Minelli.

LASCIA UN COMMENTO