Home Sport Sport Genova

ARBITRI SERIE B: CANDUSSIO PER ENTELLA-FROSINONE, GAVILUCCI DIRIGE LIVORNO-SPEZIA

0
CONDIVIDI
Candussio

candussio_arbitroGENOVA 23 OTT. Toccherà a Renzo Candussio di Cervignano del Friuli dirigere il match del “Comunale” tra Entella e Frosinone in programma sabato pomeriggio. Ad affiancare l’arbitro, la coppia di guardalinee formata da Caliari e Bolano, quarto uomo sarà invece Stefano Giovani di Grosseto.
Il direttore di gara friulano classe ’77 ha fatto il suo esordio in Serie B nel 2008 in occasione della sfida tra Piacenza e Cittadella. Datata il 25 gennaio 2009 la prima delle sette apparizioni in Seria A.

Sarà invece Claudio Gavillucci della sezione di Latina ad arbitrare la sfida dell’ ‘Armando Picchi’ tra Spezia e Livorno. Il match, valido per la 10a giornata di Serie B, è in programma sabato 25 ottobre alle ore 15:00. Con lui gli assistenti Damiano Di Iorio di Verbania e Alfredo Zivelli di Torre Annunziata; 4° ufficiale sarà Daniele Martinelli (Roma). Per il fischietto pontino, al quarto anno in Serie B (esordio in Sassuolo-Nocerina del 27.08.11), sarà la 4a direzione stagionale, la 58a in cadetteria.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here