Arbitri Serie B: Candussio arbitra Spezia-Modena, Manganiello per Livorno-Entella

0
CONDIVIDI
Candussio
Candussio
Candussio

LA SPEZIA 10 MAR. La Commissione Arbitri Nazionale Serie B ha diramato le designazioni per le gare della trentunesima giornata.

Sarà Renzo Candussio della sezione di Cervignano del Friuli ad arbitrare la sfida del “Picco” tra le Aquile di Mimmo Di Carlo ed il Modena guidato da mister Crespo, in programma sabato pomeriggio alle ore 15:00 e valida per il 31° turno di campionato. Con lui gli assistenti Marco Avellano (Busto Arsizio) e Simone Di Francesco (Teramo); quarto ufficiale sarà Gianni Bichisecchi (Livorno).

Per il fischietto friulano, all’ottavo anno in Serie B (esordio in Piacenza-Cittadella del 30.08.08), sarà la 12a direzione stagionale, la 146a in Cadetteria.

 

Sono otto i precedenti incroci con gli aquilotti per il fischietto cervignanese, con i bianchi vittoriosi soltanto in un’occasione contro il Crotone nella Serie B ’13-’14, mentre le sconfitte sono due ed i pareggi ben cinque, ultimo dei quali Spezia-Pro Vercelli 1-1 nel 2° turno del campionato corrente. Per quanto riguarda invece il Modena, i precedenti con il fischietto friulano sono ben undici, con tre successi canarini (compresa Modena-Ascoli 2-1 del 17 ottobre scorso), quattro pareggi e quattro sconfitte.

Infine, se quello con l’Ascoli è stato anche l’unico incontro tra il signor Candussio e mister Crespo, con il tecnico aquilotto Mimmo Di Carlo i precedenti sono tre, ultimo dei quali nella serie A 2009-2010, con due sconfitte per l’allenatore cassinate ed un’affermazione nella stagione 2004-2005, quando il Mantova superò l’Acireale per 2 a 0 nel girone A della Serie C1.

E’ Gianluca Manganiello, della sezione A.I.A. di Pinerolo, l’arbitro designato per la gara di sabato alle 15 fra Livorno e Virtus Entella. Manganiello, 33 anni, sarà coadiuvato dagli assistenti Bellutti e Pentangelo,

 

LASCIA UN COMMENTO