Arbitri Serie B: Abisso Dirige Spezia-Salernitana, Manganiello per Entella-Novara

0
CONDIVIDI
Manganiello
Manganiello
Manganiello

LA SPEZIA 29 GEN.  La Lega Serie B ha reso noto che sarà Rosario Abisso della sezione di Palermo ad arbitrare la sfida del “Picco” tra lo Spezia di mister Di Carlo e la Salernitana di Vincenzo Torrente, in programma lunedì sera alle ore 20:30 e valida per il 24° turno di campionato. Con lui gli assistenti Daniele Bindoni (Venezia) e Pietro Dei Giudici (Latina); quarto ufficiale sarà Daniele Minelli (Varese).

Per il fischietto siciliano, al secondo anno in Serie B (esordio in Modena-Cittadella del 01.09.14), quella di lunedì sera sarà la 27a gara in cadetteria, la 9a in stagione.

Quarto incrocio tra le Aquile e l’arbitro palermitano, il quale non ha mai visto la formazione spezzina perdere (2 pareggi ed 1 successo fino a questo momento) e che non dirige gli aquilotti da Latina-Spezia 1-2 del 21 marzo 2015. Sono invece quattro i precedenti con la formazione campana, che sotto la direzione del fischietto siciliano non hanno mai vinto, perdendo in tre occasioni e pareggiando soltanto con il Monza nella finale di Coppa Italia Lega Pro della stagione 2013-2014.
Infine, per quanto riguarda i tecnici, non vi sono precedenti con mister Di Carlo, mentre Vincenzo Torrente ha incrociato in due occasioni il signor Abisso nella stagione ’13/’14, quando alla guida della Cremonese il tecnico campano ottenne un successo ed una sconfitta.

 

Toccherà al signor Gianluca Manganiello di Pinerolo dirigere Entella-Novara, terza giornata di ritorno del campionato di serie B. Il fischietto piemontese sarà affiancato dalla coppia di assistenti composta dai signori Alfondo D’Apice di Parma e Pasquale Cangiano di Napoli. Quarto ufficiale sarà il signor Lorenzo Bertani di Pisa.

 

Manganiello vanta 64 presenze sui campi di serie B per un totale di 322 cartellini gialli estratti (media di 5 a partita).

LASCIA UN COMMENTO