Arbitri Serie A: Mazzoleni dirige Genoa-Frosinone, Fiorentina-Samp a Gervasoni

0
CONDIVIDI
Mazzoleni
Mazzoleni
Mazzoleni

GENOVA 31 MAR. La Commissione Arbitri Nazionale Serie A ha diramato le designazioni per le gare della dodicesima giornata del girone di ritorno. L’incontro di domenica allo stadio Luigi Ferraris, con inizio alle ore 15, avversario il Frosinone, è stato assegnato alla direzione dell’arbitro Paolo Mazzoleni, appartenente alla sezione Aia di Bergamo e titolare della qualifica di internazionale dal 2011.

L’incarico di assistenti è stato affidato ad Andrea Padovan e Valentino Fiorito, in rappresentanza delle sezioni Aia di Conegliano e Salerno. Come quarto ufficiale è stato indicato Marco Barbirati, tesserato nella sezione Aia di Ferrara. In qualità di arbitri addizionali sono stati nominati Domenico Celi e Gianluca Manganiello, in organico alle sezioni Aia di Bari e Pinerolo.

In occasione delle gare inserite nella trentunesima giornata di campionato, la Lega Serie A promuove negli stadi “Allergy Day”, con l’esposizione di uno striscione al centro del campo e la trasmissione su maxischermo di un filmato, corredato di un messaggio attraverso lo speaker.

 

È Andrea Gervasoni di Mantova l’arbitro designato a dirigere Fiorentina-Sampdoria, gara in programma domenica 3 aprile 2016 allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze e valida quale 31.a giornata del campionato di Serie A TIM 2015/16. Ad affiancare il fischietto lombardo per la sfida tra i viola di Paulo Sousa e i blucerchiati di Vincenzo Montella ci penseranno gli assistenti Mauro Vivenzi di Brescia e Alessandro Lo Cicero di Brescia; quarto ufficiale sarà Giorgio Peretti di Torino; gli arbitri addizionali saranno Paolo Tagliavento di Terni e Aleandro Di Paolo di Avezzano.

LASCIA UN COMMENTO