Arbitri Serie A: Mariani per Empoli-Samp, Genoa-Cagliari ad Orsato

0
CONDIVIDI
Mariani di Aprilia
Mariani di Aprilia
Mariani di Aprilia

GENOVA 19 AGO. La Commissione Arbitri Nazionale Serie A ha diramato le designazioni per la prima giornata di campionato che avrà inizio sabato con i due anticipi in programma. A dirigere l’incontro che il Grifone sosterrà con il Cagliari, domenica allo stadio Luigi Ferraris con inizio alle 20:45, sarà l’arbitro Daniele Orsato che vanta la titolarità di di internazionale dal 2010 ed è tesserato nella sezione di Schio.
Le designazioni per coadiuvare l’arbitro Orsato prevedono nel ruolo di assistenti Giacomo Paganessi e Alessio Tolfo, appartenenti rispettivamente alle divisioni arbitrali di Bergamo e Pordenone. Il quarto ufficiale incaricato è Alessandro Lo Cicero che rappresenta la sezione Aia di Brescia. Arbitri addizionali Fabio Maresca delll’Aia di Napoli e Daniele Minelli dell’Aia di Varese.

È Maurizio Mariani di Aprilia l’arbitro designato a dirigere Empoli-Sampdoria, gara in programma domenica 21 agosto 2016 allo stadio “Carlo Castellani” di Empoli e valida quale 1.a giornata della Serie A TIM 2016/17. Ad affiancare il fischietto laziale ci penseranno gli assistenti Gianluca Vuoto di Livorno e Damiano Di Iorio di Gravellona Toce; quarto ufficiale sarà Giulio Dobosz di Roma 2; gli arbitri addizionali saranno Paolo Tagliavento di Terni e Antonio Rapuano di Rimini.

LASCIA UN COMMENTO