Arbitri Serie A: Cervellera dirige Verona-Samp, Mariani Arbitra Genoa-Empoli

0
CONDIVIDI
L'arbitro Cervellera
L'arbitro Cervellera
L’arbitro Cervellera

GENOVA 3 MAR. Sono state comunicate le designazioni, da parte della Commissione Arbitri Nazionale Serie A, per le gare della nona giornata di ritorno.

L’incontro di domenica con l’Empoli, allo stadio Ferraris con inizio alle 15, è stato affidato alla direzione dell’arbitro Maurizio Mariani, appartenente alla sezione Aia di Aprilia. L’incarico di assistenti è stato conferito a Gianmattia Tasso e Valerio Pegorin, in rappresentanza delle sezioni Aia de La Spezia e Latina. Come quarto ufficiale è stato nominato Riccardo Di Fiore, esponente della sezione Aia di Aosta. Le funzioni di arbitri addizionali sono state assegnate a Daniele Doveri e Ivano Pezzuto, in organico alle sezioni Aia di Roma 1 e Lecce. In occasione delle gare del 28° turno, la Lega Serie A promuove la Giornata contro la violenza sulle donne e la Giornata Unitalsi.

È Angelo Cervellera di Taranto l’arbitro designato a dirigere Hellas Verona-Sampdoria, gara in programma sabato 5 marzo 2016 allo stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona e valida quale 28.a giornata del campionato di Serie A TIM 2015/16. Ad affiancare il fischietto pugliese per la sfida tra i gialloblù di Luigi Del Neri e i blucerchiati di Vincenzo Montella ci penseranno gli assistenti Matteo Passeri di Gubbio e Filippo Valeriani di Ravenna; quarto ufficiale sarà Alessandro Lo Cicero di Brescia; gli arbitri addizionali saranno Gianluca Rocchi di Firenze e Lorenzo Illuzzi di Molfetta.

LASCIA UN COMMENTO