Arbitri: Romeo eletto nuovo presidente della Sezione di Genova

0
CONDIVIDI
Il nuovo presidente degli arbitri genovesi Romeo
Il nuovo presidente degli arbitri genovesi Romeo insieme ai vice Bertoldo e Gardella
Il nuovo presidente degli arbitri genovesi Romeo insieme ai vice Bertoldo e Gardella

GENOVA 9 GIU.  Gli arbitri genovesi hanno un nuovo presidente: Roberto Romeo è il nuovo capo delle giacchette nere per il quadriennio olimpico 2016-2020.
Presso il Teatro Von Powell, in via Ayroli, i direttori di gara si sono riuniti in un’Assemblea Plenaria per decidere i propri vertici locali. Saluta dopo ben 8 anni di presidenza Alessandro Masini, che, visibilmente commosso, è stato idealmente abbracciato dai propri ragazzi e colleghi con un lungo applauso al termine del suo discorso di fine mandato.
Dopo circa due ore di votazione il reggente dell’Assemblea ha proclamato presidente della sezione Aia Figc di Genova Roberto Romeo, già componente del Comitato Regionale Liguria da vari anni nonchè vice presidente della stessa sezione.
“Lavoreremo, insieme alla mia squadra, per dare ai nostri ragazzi gli strumenti migliori per poter emergere nelle categorie superiori” il proclama del neoeletto che sottolinea come il suo gruppo di consiglieri sia un mix di rinnovamento ed esperienza adatto per le nuove sfide che verranno nei prossimi quattro anni.

fc

LASCIA UN COMMENTO