Arbitri: Doveri per Samp-Milan, Genoa-Carpi a Gavillucci

0
CONDIVIDI
L'arbitro Doveri di Roma
L'arbitro Doveri di Roma
L’arbitro Doveri di Roma

GENOVA 27 NOV. La Commissione Arbitri Nazionale Serie A ha designato gli ufficiali di gara per la quattordicesima giornata del massimo campionato.

È Daniele Doveri della sezione AIA di Roma 1 l’arbitro designato a dirigere Milan-Sampdoria, gara in programma sabato 28 novembre 2015 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano e valida quale 14.a giornata del campionato di Serie A TIM 2015/16. Ad affiancare il fischietto laziale per la sfida di San Siro tra i rossoneri di Sinisa Mihajlovic e i blucerchiati di Vincenzo Montella ci penseranno gli assistenti Francesco De Luca di Pescara e Espedito Marco Musolino di Taranto; quarto ufficiale sarà Giorgio Peretti di Verona; gli arbitri addizionali saranno Paolo Tagliavento di Terni e Maurizio Mariani di Aprilia.

La direzione dell’incontro con il Carpi, in programma domenica allo stadio Ferraris alle ore 15, è stata assegnata all’arbitro Claudio Gavillucci, affiliato alla sezione Aia di Latina. Nel ruolo di assistenti agiranno Rodolfo Di Vuoto e Mauro Tonolini (internazionale), tesserati rispettivamente per l’Aia di Castellammare di Stabia e Milano. Quarto ufficiale Gianmattia Tasso, sezione Aia di La Spezia. Come arbitri addizionali l’incarico è stato affidato ad Antonio Damato (internazionale) e Antonio Rapuano, di ruolo nelle sezioni Aia di Barletta e Rimini.

 

 

LASCIA UN COMMENTO