Arbitri: Baracani dirige Spezia-Crotone, Modena-Entella a Marini

0
CONDIVIDI
Baracani di Firenze
Baracani di Firenze
Baracani di Firenze

LA SPEZIA 27 NOV.  La Lega Nazionale di Serie B ha reso noto gli arbitri del prossimo turno del campionato cadetto.

Sarà Leonardo Baracani della sezione di Firenze ad arbitrare la sfida del “Picco” tra Spezia e Crotone. Il match, valido per la 15a giornata del campionato di Serie B ConTe.it, è in programma venerdì 27 novembre alle ore 19:00. Con lui gli assistenti Pasquale De Meo (Foggia) e Damiano Di Iorio (Verbania); 4° ufficiale sarà Andrea Morreale (Roma 1), mentre l’Osservatore sarà Massimiliano Velotto di Acireale.

Per il fischietto toscano, all’ottavo anno in Serie B (esordio in Ascoli-Vicenza del 30.08.08), sarà l’7a direzione stagionale, la 146a in cadetteria.

 

Sono nove i precedenti con il fischietto toscano per le Aquile, che sotto la guida del signor Baracani hanno vinto in sei occasioni, tra cui anche contro il Crotone al “Picco” nella stagione ’12/’13, mentre due sono le sconfitte ed uno solo il pareggio, avvenuto proprio in questa stagione nella trasferta di Lanciano, con i bianchi fermati dai frentani sullo 0 a 0. Sono invece undici gli incroci tra il fischietto fiorentino ed il Crotone, con i pitagorici che hanno vinto solo in quattro occasioni, mentre cinque sono le sconfitte e due i pareggi. Nessun precedente invece tra il tecnico croato Juric ed il signor Baracani, che invece ha diretto in una sola occasione mister Di Carlo nella stagione 2010-2011 in Bologna-Sampdoria 1-1.

Toccherà al signor Valerio Marini di Roma 1 dirigere Modena-Entella, 15a giornata di andata del campionato di serie B. Il fischietto laziale sarà affiancato dalla coppia di assistenti composta dai signori Soricaro e Raspollini, quarto ufficiale sarà il signor Luca Candeo di Este.

 

Marini ha esordito in serie B in questa stagione: 4 le presenze raccolte finora per un totale di 19 cartellini gialli estratti.

LASCIA UN COMMENTO