Home Sport Sport Genova

Arbitri A: Russo arbitra il Genoa, Orsato la Samp

0
CONDIVIDI
L'arbitro Russo di Nola

GENOVA 2 DIC.  Sono usciti gli arbitri del prossimo turno di serie A di Genoa e Sampdoria.

Allo stadio Bentegodi di Verona lunedì sarà Carmine Russo, tesserato nella sezione Aia di Nola, a dirigere l’incontro con la squadra clivense. Come nel precedente della stagione 2011/12, quando si impose in rimonta la formazione di casa con il punteggio di 2-1. Sono dodici i precedenti del Grifone con l’arbitro Russo in Serie A Tim.

 


A coadiuvarlo nel compito di assistenti la Commissione Arbitri Nazionale Serie A ha designato Fabiano Preti (qualifica di internazionale dal 2015) e Mauro Vivenzi, appartenenti ai distretti Aia di Mantova e Brescia. Il ruolo di quarto ufficiale è stato assegnato a Luca Mondin, esponente della sezione Aia di Treviso. Il compito di arbitri addizionali sarà invece sulle spalle di Rosario Abisso e Antonio Rapuano, in rappresentanza delle sezioni arbitrali di Palermo e Rimini. La gara con il Chievo è in programma lunedì alle ore 19.

È Daniele Orsato di Schio l’arbitro designato a dirigere Sampdoria-Torino, gara in programma domenica 4 dicembre 2016 allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova e valida quale 15.a giornata della Serie A TIM 2016/17. Ad affiancare il fischietto vicentino ci penseranno gli assistenti Ciro Carbone di Napoli ed Elenito Giovanni Di Liberatore di Teramo; quarto ufficiale sarà Gianmattia Tasso della Spezia; gli arbitri addizionali saranno Paolo Valeri di Roma 2 e Juan Luca Sacchi di Macerata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here