Arbitri A: Pairetto per il Genoa, Celi per la Samp

0
CONDIVIDI
Pairetto

GENOVA 13 OTT.  La Commissione Arbitri Nazionale Serie A ha comunicato le designazioni per gli incontri dell’ottava giornata di campionato.

Il compito di dirigere il match del Genoa con l’Empoli allo stadio Luigi Ferraris, previsto domenica alle ore 15, è stato affidato all’arbitro Luca Pairetto esponente della sezione Aia di Nichelino. Il ruolo di assistenti verrà esercitato da Lorenzo Manganelli e Omar Gava, in rappresentanza dei distretti Aia di Valdarno e Conegliano. Quarto ufficiale Giuseppe De Pinto appartenente alla sezione Aia di Bari. Come arbitri addizionali l’incarico è stato conferito a Maurizo Mariani ed Eugenio Abbatista, tesserati nelle sezioni Aia di Aprilia e Molfetta.

 

 

È Domenico Celi di Bari l’arbitro designato a dirigere Pescara-Sampdoria, gara in programma sabato 15 ottobre 2016 allo stadio “Adriatico” di Pescara e valida quale 8.a giornata della Serie A TIM 2016/17. Ad affiancare il fischietto pugliese ci penseranno gli assistenti Matteo Passeri di Gubbio e Luca Mondin di Treviso; quarto ufficiale sarà Pasquale De Meo di Foggia; gli arbitri addizionali saranno Luca Banti di Livorno e Daniele Martinelli di Roma 2.

 

 

LASCIA UN COMMENTO