Home Sport Sport Genova

Arbitri A: Mazzoleni per il Genoa, Manganiello dirige la Samp

0
CONDIVIDI
Mazzoleni

GENOVA 19 SET.  La Commissione Arbitri Nazionale Serie A ha stabilito le designazioni degli ufficiali di gara assegnati per la quinta giornata.

L’incontro tra Genoa e Chievo, in programma mercoledì allo stadio Ferraris (ore 20:45), è stato affidato alla direzione dell’arbitro Paolo Silvio Mazzoleni, esponente della sezione Aia di Bergamo e titolare di qualifica di internazionale dal 2011. L’incarico di assistenti verrà assolto da Antonino Santoro e Dario Cecconi, affiliati rispettivamente ai distretti arbitrali di Catania ed Empoli. Le funzioni di quarto ufficiale verranno espletate da Niccolò Baroni, tesserato nella sezione Aia di Firenze. L’incarico di video assistenti arbitrali è stato conferito a Luca Pairetto, appartenente alla sezione Aia di Nichelino e Juan Luca Sacchi, in rappresentanza della sezione Aia di Macerata. In occasione delle gare di questo turno, la Lega Serie A promuove in tutti gli stadi la Giornata Match It Now.

 


È Gianluca Manganiello di Pinerolo l’arbitro designato a dirigere Hellas Verona-Sampdoria, gara in programma mercoledì 20 settembre 2017 allo stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona e valida quale 5.a giornata della Serie A TIM 2017/18. Ad affiancare il fischietto piemontese ci penseranno gli assistenti Emanuele Prenna di Molfetta e Daniele Bindoni di Venezia; quarto ufficiale sarà Daniele Chiffi di Padova; l’arbitro deputato al VAR sarà Piero Giacomelli di Trieste, l’assistente sarà Filippo Valeriani di Ravenna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here