Home Sport Sport Genova

Arbitri A: Guida per il Genoa, Valeri per la Samp

0
CONDIVIDI
Ferraris

GENOVA 22 SET.  La Commissione Arbitri Nazionale Serie A ha reso note le designazioni degli ufficiali di gara per la sesta giornata di Serie A Tim.

L’incontro tra Genoa e Inter allo stadio Meazza, in programma domenica con fischio d’inizio alle ore 15, è stato affidato alla direzione dell’arbitro Marco Guida, esponente della sezione Aia di Torre Annunziata e titolare di qualifica di internazionale dal 2014. L’incarico di assistenti è stato assegnato a Ciro Carbone e Fabiano Preti (internazionale dal 2015), affiliati rispettivamente ai distretti arbitrali di Napoli e Mantova. Le funzioni di quarto ufficiale verranno espletate da Ivano Pezzuto, tesserato nella sezione Aia di Lecce. L’incarico di video assistente arbitrale è stato conferito a Michael Fabbri, appartenente alla sezione Aia di Ravenna, mentre come assistente alla Var agirà Luigi Pillitteri in rappresentanza della sezione Aia di Palermo. In occasione delle gare di questo turno, la Lega Serie A promuove la Giornata Mondiale per il Cuore.

È Paolo Valeri di Roma 2 l’arbitro designato a dirigere Sampdoria-Milan, gara in programma domenica 24 settembre 2017 allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova e valida quale 6.a giornata della Serie A TIM 2017/18. Ad affiancare il fischietto laziale ci penseranno gli assistenti Alessandro Giallatini di Roma 2 e Giulio Dobosz di Roma 2; quarto ufficiale sarà Riccardo Pinzani di Empoli; l’arbitro deputato al VAR sarà Daniele Doveri di Roma 1, l’assistente sarà Daniele Minelli di Varese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here