Arbitri A: Damato per il Genoa, Calvarese per la Samp

0
CONDIVIDI
Genoa

GENOVA 19 SET.  La Commissione Arbitri Nazionale Serie A ha comunicato le designazioni degli ufficiali di gara delegati per le partite della quinta giornata di campionato. L’incontro tra Genoa e Napoli, in programma mercoledì allo stadio Ferraris (ore 20:45) sarà diretto da Antonio Damato, titolare di qualifica di internazionale dal 2010 ed esponente della sezione Aia di Barletta.
Il ruolo di assistenti verrà esercitato da Fabiano Preti (internazionale dal 2015) e Alessandro Lo Cicero, rappresentanti dei distretti Aia di Mantova e Brescia. Quarto ufficiale Stefano Alassio appartenente alla sezione Aia di Imperia. Come arbitri addizionali d’area l’incarico è stato conferito a Paolo Valeri (internazionale dal 2011) e Gianluca Manganiello, tesserati nelle sezioni Aia di Roma 2 e Pinerolo.

È Gianpaolo Calvarese di Teramo l’arbitro designato a dirigere Bologna-Sampdoria, gara in programma mercoledì 21 settembre 2016 allo stadio “Renato Dall’Ara” di Bologna e valida quale 5.a giornata della Serie A TIM 2016/17. Ad affiancare il fischietto abruzzese ci penseranno gli assistenti Giulio Dobosz di Roma 2 e Alessio Tolfo di Pordenone; quarto ufficiale sarà Omar Gava di Conegliano; gli arbitri addizionali saranno Fabio Maresca di Napoli e Lorenzo Illuzzi di Molfetta.

LASCIA UN COMMENTO