Arbitri A: Banti per il Genoa, Giacomelli per la Samp

0
CONDIVIDI
Banti di Livorno

GENOVA 9 SET.  Sono state rese note le designazioni degli ufficiali di gara assegnati dalla Commissione Arbitri Nazionale A per la terza giornata di campionato nel prossimo fine settimana. L’incontro tra Genoa e Fiorentina, in programma domenica allo stadio Ferraris alle ore 15, sarà diretto da Luca Banti appartenente alla sezione Aia di Livorno e titolare di qualifica internazionale dal 2009.

 

Insieme a Luca Banti agiranno gli assistenti Mauro Tonolini (internazionale dal 2011) e Ciro Carbone, in rappresentanza dei distretti arbitrali di Milano e Napoli. Nel ruolo di quarto ufficiale sarà impegnato Alberto Tegoni tesserato nella sezione Aia di Milano. Come arbitri addizionali d’area l’incarico è stato conferito a Paolo Silvio Mazzoleni (sezione di Bergamo) e Juan Luca Sacchi (sezione di Macerata).

 

È Piero Giacomelli di Trieste l’arbitro designato a dirigere Roma-Sampdoria, gara in programma domenica 11 settembre 2016 allo stadio “Olimpico” di Roma e valida quale 3.a giornata della Serie A TIM 2016/17. Ad affiancare il fischietto giuliano ci penseranno gli assistenti Marco Barbirati di Ferrara e Mauro Vivenzi di Brescia; quarto ufficiale sarà Claudio La Rocca di Ercolano; gli arbitri addizionali saranno Gianluca Rocchi di Firenze e Luca Pairetto di Nichelino.

LASCIA UN COMMENTO