Appuntamenti nel Tigullio Musica e mercatini dell’artigianato

0
CONDIVIDI
Orchestra “Chiavari Classica”
Orchestra “Chiavari Classica”
Orchestra “Chiavari Classica”

CHIAVARI. 2 GEN. La musica è la protagonista del primo sabato dell’anno 2016, con concerti a Chiavari, San Salvatore di Cogorno, Santo Stefano d’Aveto, Borzonasca e Santa Margherita Ligure. Si può diversificare visitando i mercatini, le visite guidate e per i più audaci anche un cimento a Recco. Gli appuntamenti della giornata.

Chiavari: Presso il Santuario di Sant’Antonio alle ore 18 è in programma il Concerto di Natale dell’orchestra “Chiavari Classica” e della Schola Cantorum “Monsignor Trofello” di Camogli. Parteciperà anche il Piccolo Coro di Telepace.

Cogorno: All’ex chiesa di San Salvatore il Vecchio, nel Borgo dei Fieschi, alle ore 17 andrà in scena Tziganarion,  concerto di  musica  tzigana proposto da Fabrizio Ragazzi, Cristina Orvieto e Fabrizio Bruzzone.

 

Santo Stefano d’Aveto: al Santuario di Nostra Signora di Guadalupe alle ore 21, è previsto un concerto del Coro Polifonico.

Borzonasca: Al Santuario del Santissimo Crocifisso alle ore 20.30, si esibirà il coro “La Contrada” di Santo Stefano d’Aveto.

Villa DURAZZO centurione. Giardino
Villa Durazzo Centurione. Giardino

Santa Margherita Ligure: E’ in programma una visita guidata alle ore 15, agli “Appartamenti del Piano Nobile” di Villa Durazzo: il costo della visita è di 7 euro, i partecipanti riceveranno in omaggio una copia del libro “Quaderni di Villa Durazzo di Santa Margherita Ligure”.

Sempre a Santa Margherita Ligure è in programma anche un concerto itinerante del Coro Voci d’Alpe, che partirà alle 17.30 da Largo Amendola. Al termine ci sarà la distribuzione di vin brulé in Piazza Caprera. Al Santa Claus Village ci sarà invece un torneo di calciobalilla che inizierà alle 16.

Rapallo: oggi c’è il mercatino artigianale per l’intera giornata in Via Magenta ed in centro della cittadina, dalle ore 15.30 alle 19, si esibiranno artisti di strada, musicisti e giocolieri. Recco: dopo il cimento invernale della mattina, si potrà fino alle 19 visitare il mercatino di Via Assereto. ABov

LASCIA UN COMMENTO