Appello per Merlino gatto scomparso a Bussana

0
CONDIVIDI
Merlino Scottish Fold nero smarrito a Bussana
Merlino Scottish Fold nero smarrito a Bussana
Merlino Scottish Fold nero smarrito a Bussana

IMPERIA. 22 GEN. Il Sig. Luigi Mercurio di Orbassano, in provincia di Torino rinnova, a distanza di quattro medi, l’appello per la scmparsa del proprio gatto che, mentre era in vacanza a Bussana in una casa presa in affitto, è scappato, spaventato per i ladri entrati nell’abitazione.

Raccogliamo il suo appello e lo pubblichiamo confidando nel cuore dei lettori.

Ecco l’appello: “Ho affittato a Bussana un appartamento per alcuni mesi. Purtroppo in occasione delle feste di fine agosto e precisamente il 31, ignoti si sono introdotti nel mio alloggio ed oltre ad asportare diversi oggetti personali, hanno fatto scappare il mio gatto.

 

Ora sono più di quattro mesi che Merlino è stato fatto scappare da malviventi ignoti introdottisi in casa a Bussa. In molti sostengono che il gatto si trovi presso qualche famiglia del paese, altri pensano che alcuni turisti di Milano possano averlo raccolto e portato via. Non so più cosa fare. L’ho cercato dappertutto. Vi prego aiutatemi a ritrovarlo.

Una signora in Bussana si è attivata ed altre persone sono state molto cordiali e collaborative. Ma c’è bisogno di qualcosa di più.

Spero che questo messaggio arrivi alle persone giuste che possano aiutarmi. Grazie. Il mio cell. è 366 8084649”.

Il gatto è uno scottish fold nero di nome Merlino occhi gialli pelo semilungo di taglia piccola con musetto rotondo ed orecchie piccole.

Facebookhttps://www.facebook.com/luigi.mercurio.52

 

LASCIA UN COMMENTO