Home Cronaca Cronaca Genova

Giorgio, 39enne scomparso a Porciano. Aggiornamento

0
CONDIVIDI
Appello per Giorgio, 39enne scomparso a Porciano

Il giovane è affetto dalla Sindrome di Prader Willi

PISTOIA. 8 SET. L’Associazione Familiari soggetti con Sindrome di Prader Willi, chiede aiuto in quanto, il 6 Settembre 2017, è scomparso, a Porciano (PT) alle ore 16:30 circa, in zona collinare il 39enne Giorgio Debandi, affetto dalla Sindrome di Prader Willi.

La zona dove è scomparso è già stata battuta a fondo da Protezione Civile, Vigili del Fuoco, Carabinieri, VAB, elicotteri, cani con grande impegno ma senza risultato,

Per questo il padre Danilo è convinto che Giorgio possa aver preso la via di casa per tornare a Genova.
In caso di avvistamento in Liguria si prega di avvisare Danilo Debandi al numero 3402522612 o le forze dell’ordine al numero 112.


La sindrome di Prader-Willi è un difetto di natura genetica caratterizzato da ipotonia, appetito insaziabile, obesità se non controllata,sviluppo sessuale incompleto, ritardo mentale o ritardo funzionale in molti casi, bassa statura (adulti), mani e piedi piccoli, problemi comportamen- tali e di sviluppo mentale.

AGGIORNAMENTO. Giorgio è stato ritrovato. “Siamo felici di comunicare che è stato ritrovato Giorgio scomparso 2 giorni fa, era in un campo coltivato seduto per terra in stato confusionale. Ora accerteranno lo stato di salute del ragazzo”. Lo scrive in una nota l’associazione che aveva lanciato l’appello.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here