Home Spettacolo Spettacolo Genova

APPELLO DI MASSIMO CHIESA PER IL SUO TEATRO DISTRUTTO DALL’ALLUVIONE

0
CONDIVIDI
Lettera aperta a Toti per il teatro della Gioventù

teatro gioventùGENOVA. 11 OTT. Quella del Tkc Teatro della Gioventù di Genova è un’avventura iniziata nel gennaio 2012.

Il Tkc Teatro della Gioventù è diventato la casa della The Kitchen Company. Un Teatro di sola produzione, una Compagnia teatrale composta da giovani attori, organizzatori, tecnici, collaboratori di ogni genere, tutti under 30, condotti dall’esperienza di Massimo Chiesa ed Eleonora d’Urso.

Uno degli obiettivi principali di questo progetto è quello di ricreare e creare un pubblico teatrale per la prosa, il più vasto possibile.


Al Tkc Teatro della Gioventù in questi primi 1000 giorni di vita sono stati rappresentati 17 spettacoli di nostra produzione e li abbiamo replicati per 876 volte, gli spettatori sono stati circa 150.000. Se si calcolano anche tutte le manifestazioni collaterali all’attività di prosa il Teatro è stato frequentato da 250.000 persone.

Fino alle 23:50 di ieri sera il Tkc Teatro della Gioventù ha regalato agli spettatori milioni di risate e migliaia di ore di teatro a tantissime persone.

Ora il teatro è completamente allagato, è un teatro gravemente ferito. Tutti noi faremo il possibile per far tornare a divertire il pubblico che ci ha dimostrato tanto amore ed attaccamento al più presto.

I danni sono enormi per cui per chi ci volesse aiutare anche economicamente IL TKC TEATRO DELLA GIOVENTU’, la Banca Passadore ci ha immediatamente aperto un conto corrente dedicato: PER SALVARE IL TKC TEATRO DELLA GIOVENTU’ – GENOVA IBAN IT51U0333201400000000947866

INTESTATO: HURLY BURLY SRL C/TEATRO DELLA GIOVENTU’

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here