Aperitivo in 14 città per i bassotti

0
CONDIVIDI
Aperitivo a favore dei bassotti
Aperitivo a favore dei bassotti
Aperitivo a favore dei bassotti

GENOVA. 9 OTT. L’Associazione I Bassotti per i Bassotti organizza sabato 10 ottobre alle ore 18.00 la seconda Edizione di “Bass Aperitivo a per 48 zampe” Un aperitivo in contemporanea in 14 città italiane (GENOVA, CITTADELLA, ANDRIA, MILANO, GRAVELLONA, LOMELLINA (PV),

BRESCIA, BOLOGNA, MONZA, PISA, CHIAVARI, ALESSANDRIA, TORINO, FIRENZE e VARESE), per raccogliere fondi destinati a sostenere le spese  dei bassotti recuperati e salvati.

L’Associazione i Bassotti per i Bassoti-Italian Dachshund Rescue – Unico Rescue ricoosciuto della razza bassotto in Italia si occupa su tutto il territorio nazionale del recupero di bassotti adulti, a volte anziani, quasi mai cuccioli (salvo pochissimi casi sempre provenienti da sequestri e da condizioni di grave maltrattamento e spesso malati).

 

Ogni giorno l’Associazione riceve segnalazioni che non manca di verificare, valutare e intervenire dove è possibile, fornendo assistenza veterinaria e cure, trovando situazioni di stallo temporaneo e infine individuando una nuova famiglia.

L’Associazione riesce a svolgere la sua attività grazie al sostegno di tutti i donatori e volontari e quindi vi aspetta il prossimo week-end nelle vostra città per sostenerla partecipando all’iniziativa!

www.ibassottiperibassotti.org

Trova la tua città cliccando:dell’evento: https://www.facebook.com/events/906009316120230/

LASCIA UN COMMENTO