Anziana aggredita vicino la trattoria frequentata dal Cardinal Siri

0
CONDIVIDI
Un'anziana è stata gettata a terra e scippata in pieno giorno in Archivolto Mongiardino
Un'anziana è stata gettata a terra e scippata in pieno giorno in Archivolto Mongiardino
Un’anziana è stata gettata a terra e scippata in pieno giorno in Archivolto Mongiardino

GENOVA. 16 GIU. Presa, gettata a terra e scippata della borsetta.

Una volta lo percorreva spesso il Cardinal Siri per andare a gustare le prelibate specialità genovesi e liguri. Adesso ci sono i malviventi, che entrano in azione impuniti e pure di giorno.

Altro che pulizia e rilancio del centro storico genovese.

 

Nel tardo pomeriggio di ieri, una genovese ha richiesto al 112 l’invio di  una pattuglia di carabinieri in via Archivolto Mongiardino, a due passi da San Lorenzo, poichè un’anziana era stata aggredita e scippata.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo Radiomobile, che prima hanno rassicurato l’anziana sotto choc e poi hanno cominciato le indagini. In sostanza, poco prima, mentre la pensionata si trovava in prossimità del portone del palazzo dove risiede, uno sconosciuto, dopo averla spinta a fatta cadere a terra, le aveva rubato la borsa, dileguandosi senza lasciare traccia nel dedalo dei vicoli.

La vittima, a seguito delle ferite riportate, è stata accompagnata all’ospedale Galliera per le necessarie cure. Indagini in corso per risalire all’autore del violento scippo in danno dell’anziana.

LASCIA UN COMMENTO