ANTROPOLAROID AL FESTIVAL DI VALLE CHRISTI

0
CONDIVIDI
antropolaroid

antropolaroidGENOVA. 24 LUG. In occasione del Festival di Valle Christi domani sera, sabato 25 luglio alle ore 21,30 si avrà l’occasione di vedere lo spettacolo di Tindaro Granata, attore emergente che ha vinto il Premio “Mariangela Melato” – Prima Edizione 2013. Lo spettacolo è intitolato “Antropolaroid” , ed è un lavoro originale di cui ad oggi non c’è nulla di paragonabile.

Forse dovremmo chiamare in causa Charlie Chaplin, ma anche il teatro dei racconti e della terra sicula, o semplicemente un lavoro sull’immaginazione, la musica, la memoria. “Antropolaroid”, è uno spettacolo di cupa bellezza, struggente, attraversato da un’inquietudine dolorosa, dove a tratti si coglie ugualmente, amaramente, l’occasione di ridere, per la caratterizzazione dei personaggi, il loro susseguirsi veloce sulla scena, per l’abilità stessa dell’attore nel trasformarsi: tante le metamorfosi.

Premio della giuria popolare della “Borsa Teatrale Anna Pancirolli”. Premio “ANCT” dell’Associazione Nazionale dei Critici nel 2011. Premio Fersen in qualità di “Attore Creativo” nel 2012.

 

Antropolaroid è una produzione Proxima Rex.

FRANCESCA CAMPONERO

Biglietteria : € 16 (intero) € 14 (ridotto)

Si acquistano direttamente al botteghino di Valle Christi dalle ore 20.30

Pre-vendita: Libreria Agorà e Cantina du Pusu (Rapallo)  – Happy Ticket www.happyticket.it

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà al Teatro delle Clarisse – Rapallo

LASCIA UN COMMENTO