ANONIMA ARMONISTI: DA ROMA IL SETTETTO VOCALE AL CRAZY BULL. VENERDI’ 30 OTTOBRE

0
CONDIVIDI

anonima_armonistiGENOVA. 26 OTT. Venerdì 30 ottobre alle 22 sale sul palco del Crazy Bull in via Eustachio Degola 4 a Sampierdarena l’Anonima Armonisti.

Direttamente da Roma arriva un settetto vocale a cappella, nato nella lontana estate del 2003, che da anni ormai si è specializzato nel canto vocale armonizzato e corale, optando per un repertorio pop-rock complessivamente molto allegro e noto al pubblico, con alcune deviazioni sul canto gospel e su quello da osteria.

Il gruppo, che spesso si esibisce in Campo de’ Fiori a Roma, senza microfoni e coinvolgendo i passanti che si fermano in massa ammaliati dalla loro arte, vanta una lunghissima lista di performance live in lungo e in largo per i club di tutta Italia. Sono apparsi in tv, sui canali Sky e al Maurizio Costanzo Show e sono stati ospiti in programmi targati Rai Radio Uno, Rai Radio Due, Radio Rock e Radio Popolare.

 

Hanno all’attivo tre album, il primo dei quali, omonimo, è uscito nel 2009 ed è considerato un piccolo oggetto di culto per gli amanti della musica a cappella.

Le prevendite online dello spettacolo sono attive sul sito www.eventbrite.com (9.40 euro). I biglietti sono acquistabili anche presso:

Red House, in corso Ferdinando Maria Perrone, 22, 16152 a Genova Cornigliano (010 6047013);
Areamusica, in via Giacomo Puccini, 72, 16154 a Genova Sestri Ponente (010 6092142).
Il costo del biglietto è 10 euro.
Se ancora disponibili i biglietti sono in vendita anche la sera dello spettacolo presso il Crazy Bull (per info: 010 4694923). In questo caso il costo del biglietto è 15 euro.
I titolari dei primi 100 biglietti prevenduti avranno diritto a posto a sedere riservato in prossimità del palcoscenico. Il possesso del biglietto acquistato in prevendita darà inoltre diritto agli acquirenti a uno sconto del 10% sul menù del locale. Fino a 12 anni di eta’ l’ingresso è gratuito.

LASCIA UN COMMENTO