ANLA LA SPEZIA. CONCLUSA LA 3^ MOSTRA DELL’HOBBISTICA E DEL COLLEZIONISMO

0
CONDIVIDI
hobbistica anla spezia

hobbistica anla speziaLA SPEZIA. 8 GIU. Sabato 6 giugno, presso la Sala dell’Urban Center di Via Carpenino si è conclusa la 3^ Edizione della Mostra dell’ Hobbistica e del Collezionismo organizzata da A.N.L.A. LA SPEZIA, con il patrocinio del Comune della Spezia e dell’Agenzia Viaggi Arianna 2002.

L’evento, a cui ha partecipato un folto gruppo di persone insieme agli espositori, è stato arricchito da diversi momenti che hanno contribuito a far trascorrere una simpatica serata.

Come annunciato, si è dato inizio alla Gara per la Miglior Torta Salata, in cui il premio, una bellissima targa – ricordo, è stato assegnato, da una giuria scelta per l’occasione tra il pubblico, per il secondo anno, alla Signora Campanini Iris.

 

Dopo di che, effettuato lo spoglio delle schede con cui il pubblico intervenuto nel corso della settimana di esposizione ha espresso il voto per l’opera più gradita, si è giunti alla premiazione con la consegna dei premi, consistenti in una targa – ricordo dell’ANLA per il primo classificato, trolley e zainetti offerti da Arianna2002, libri e riviste del Touring Club Italiano.

Per l’Angolo della Poesia, grazie anche alla graditissima presenza della poetessa lericina Donatella Zanello, si è creato un momento di vera magia con la lettura di liriche da parte della stessa Zanello e del Fiduciario ANLA Walter Sinis, tratte dai loro libri editi, e dalla Signora Forelli Barbara. Un momento che ha suscitato sentiti applausi.

E per concludere la serata il pubblico ha potuto gustare le torte salate sapientemente preparate dalle concorrenti a cui si sono aggiunte anche alcune torte dolci.

Elenco dei Premiati e degli espositori:

Manganelli Claudio (1^ premio per l’Arte Marinaresca) Forelli Barbara (poesia) Sinis Patrizio (pittura) Sinis Walter (poesia) Battistini Barbara (bigiotteria creativa) Maggiani Emanuele (lavorazioni in cuoio) Benetti Stefano (pittura) Tomà Damiano (modellismo) Carmé Alberto (pittura) Massei Massimiliano (pittura) Guani Lucilla (pittura) Mazzoni Graziana (bambole di stoffa) Marino Graziella (pittura) Squatrito Enzo (oggettistica) Cariola Marica (ricamo) Linari Marco (pittura) Isola Piergiorgio (pittura) Nobili Vittorio (pittura) Delsoldato Romano (pittura) Pagano Filippo (pittura) Broccini Filippo (poesia) Giacosa Anna (ricamo) Tomà Stefano (pittura) Pellegrini Sergio (pittura)

Partecipanti la Gara della Miglior Torta Salata:

Campanini Iris (1^ Premio) Derodi Rosa – Forelli Barbara – Isola Anna Linda – Marino Teresa.

LASCIA UN COMMENTO