Andrea Tomaino pronto per il Rally della Lanterna

0
CONDIVIDI
Andrea Tomaino al Bormida 2015 (Foto McRispy)
Andrea Tomaino al Bormida 2015 (Foto McRispy)
La C2 S1600 di Andrea Tomaino (Foto McRispy)

Genova, 17 giu. Dal Friuli alla Liguria, dalle speciali del Rally Città di Maniago a quelle del Rally della “Lanterna”. Dopo la positiva esperienza alla gara friulana, a cui ha preso parte con la sua Citroën C2 S1600 ed in coppia con il suo storico “naviga” Alessandro Venzano, il genovese Andrea Tomaino guarda con ottimismo alla prossima partecipazione alla gara di casa, prevista per il 24 e 25 giugno, impegno per il quale è confermata in toto la squadra – pilota, co-pilota e vettura – che si è fatta valere in Friuli.

“Il Rally Città di Maniago – sottolinea Andrea Tomaino – si è rivelato molto utile per spezzare un lungo periodo di inattività: abbiamo svolto un ottimo test che lascia ben sperare in vista del prossimo “Lanterna”. In passato, io ed Alessandro, con cui ho disputato oltre un centinaio di gare, abbiamo corso più volte in Friuli, riportando spesso risultati positivi ma tornando sempre a casa soddisfatti per l’esperienza effettuata. E’ stato così anche per quest’anno e lo vogliamo considerare di buon auspicio per l’impegno nella gara di casa più importante”.

“La nostra partecipazione al Rally della Lanterna – conclude il portacolori della scuderia Racing for Genova – è mirata soprattutto ad una prestazione agonistica soddisfacente e, fatte salve la qualità e la quantità dei concorrenti, al conseguimento di un piazzamento di prestigio tale da impreziosire lo score della nostra stagione”.

LASCIA UN COMMENTO