Andrea Tomaino al via della Ronde della Val d’Aveto

0
CONDIVIDI
Andrea Tomaino allo slalom di Favale (ph S. Aru)
Andrea Tomaino allo slalom di Favale (ph S. Aru)
Andrea Tomaino allo slalom di Favale (ph S. Aru)

GENOVA, 23 ago. – E’ tempo di rally anche per il genovese Andrea Tomaino che, nel prossimo fine settimana, sarà al via dell’11^ Ronde della Val d’Aveto, in programma a Santo Stefano d’Aveto. Il portacolori della scuderia Racing for Genova parteciperà al rally con la sua Citroën C2 S1600 ed in coppia con il suo storico “naviga” Alessandro Venzano.

Dopo le positive partecipazioni ai rally Sanremo Leggenda e Città di Maniago e dopo aver subìto il rinvio del Rally della Lanterna, Andrea Tomaino ha cercato di spezzare il periodo di inattività con la partecipazione allo slalom in salita “Favale – Castello“, tra i cui partecipanti c’era anche sua figlia Elena, al debutto in una gara su strada e al volante di una Peugeot 106 1400 di classe N1.

“Ora è parecchio che non corro – osserva il pilota genovese – e la voglia di rally è davvero tanta. La Ronde della Val d’Aveto, con la sua collaudata formula e con un palco partenti di tutto rispetto per qualità oltre che per quantità dei partecipanti, rappresenta la migliore occasione per tornare a riassaporare le emozioni della gara e per cercare di portare a casa un buon risultato, utile per il morale, in vista dei successivi impegni, e per proseguire positivamente la nostra stagione”.

LASCIA UN COMMENTO